Il prezzo di ogni prodotto comprende le spese per la consegna in tutta Italia, incluse le isole maggiori (Sicilia e Sardegna).

CONSEGNA

La consegna si intende effettuata al piano strada tramite un corriere.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Il trasporto richiede da 10 a 30 giorni lavorativi.

I tempi medi di consegna sono riportati nelle schede di ciascun prodotto (rispetto ai quali possono verificarsi anticipazioni o dilazioni di alcuni giorni).

 

RICEZIONE DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballaggio sia privo di abrasioni o tagli che possono aver danneggiato il prodotto; nel caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà indicare in maniera più dettagliata possibile il danno riportato sul documento di trasporto, nello spazio riservato alle “ANNOTAZIONI”.
La merce verrà sostituita unicamente se nel documento di trasporto verrà dettagliatamente descritto il danno, in quanto tale procedura consente di ottenere un rimborso dal corriere, a tutela dell’esborso effettuato dal Cliente.
In tale circostanza e dove sussistano i presupposti di cui sopra, ilDaco provvederà alla sostituzione a titolo gratuito.

Nel caso la merce fosse danneggiata solo in parte, sarà sufficiente annotare dettagliatamente il danno sul documento di trasporto e ritirare la merce, in quanto ilDaco provvederà al più presto ad effettuare la spedizione della parte da sostituire.